Non lascero' di certo la mia attività dopo le minacce, sebbene sia difficile doversi confrontare con situazioni di questo tipo. Non so chi possa aver commesso questo gesto e non rintraccio nella mia attività amministrativa situazioni che possano aver provocato questo gesto. Sono amareggiato soprattutto perche' questa vicenda coinvolge anche i miei cari. In ogni caso intendo andare avanti con la stessa determinazione che ho avuto fino ad oggi.
Ringrazio tutti gli amici,i colleghi e la gente comune che durante la giornata di oggi si è stretta attorno a me per esprimermi la propria solidarietà e vicinanza nonchè tutti coloro che in queste ore stanno esprimendo le loro libere opinioni tramite la rete continuando a darmi la forza e la convinzione che quei vigliacchi non l'avranno vinta
(ANSA) - MENFI (AGRIGENTO), 10 NOV - Lettera di minacce indirizzata al sindaco di Menfi, Michele Botta, e alla sua famiglia. E' stata trovata nella buca per le lettere dell'abitazione dell'amministratore. ''O te ne vai o ti succederà qualcosa di brutto!', c'era scritto nella missiva che sarebbe stata infilata nella cassetta della posta nel tardo pomeriggio di ieri. Indagano i carabinieri.(ANSA).
Le voglio esprimere tutta la mia vicinanza e solidarietà a lei e famiglia.
RispondiEliminaUn atto incivile, ignobile e vigliacco da condannare fermamente.
Saluti.