mercoledì 10 novembre 2010

Non l'avranno vinta: Continuerò nella mia attività amministrativa

Non lascero' di certo la mia attività dopo le minacce, sebbene sia difficile doversi confrontare con situazioni di questo tipo. Non so chi possa aver commesso questo gesto e non rintraccio nella mia attività amministrativa situazioni che possano aver provocato questo gesto. Sono amareggiato soprattutto perche' questa vicenda coinvolge anche i miei cari. In ogni caso intendo andare avanti con la stessa determinazione che ho avuto fino ad oggi.
Ringrazio tutti gli amici,i colleghi e la gente comune che durante la giornata di oggi si è stretta attorno a me per esprimermi la propria solidarietà e vicinanza nonchè tutti coloro che in queste ore stanno esprimendo le loro libere opinioni tramite la rete continuando a darmi la forza e la convinzione che quei vigliacchi non l'avranno vinta

(ANSA) - MENFI (AGRIGENTO), 10 NOV - Lettera di minacce indirizzata al sindaco di Menfi, Michele Botta, e alla sua famiglia. E' stata trovata nella buca per le lettere dell'abitazione dell'amministratore. ''O te ne vai o ti succederà qualcosa di brutto!', c'era scritto nella missiva che sarebbe stata infilata nella cassetta della posta nel tardo pomeriggio di ieri. Indagano i carabinieri.(ANSA).

1 commento:

  1. Le voglio esprimere tutta la mia vicinanza e solidarietà a lei e famiglia.

    Un atto incivile, ignobile e vigliacco da condannare fermamente.

    Saluti.

    RispondiElimina

commenta