martedì 26 febbraio 2013

Elezioni, Botta (Udc): "Il mio impegno prosegue come prima, continuerò a portare avanti gli interessi dei miei concittadini e del territorio"

«A urne chiuse ciò che conta è prendere atto di un nuovo quadro politico che va oltre il bipartitismo e porta in Parlamento una situazione variegata, con equilibri precari e nuove forze in campo, attestando un voto di protesta che, più spesso, è un voto di vendetta contro la classe politica tradizionale. I partiti pagano la scarsa capacità di dialogo e la ridotta presenza sul territorio e contatto con la gente». 

Così Michele Botta (Udc) commenta il risultato della consultazione elettorale appena conclusa.

«Io ho fatto la mia parte, sempre in prima linea, mettendoci la faccia in nome della responsabilità, a servizio della gente – continua Botta -. Il mio impegno continua come prima, quando da primo cittadino, ho difeso e portato avanti gli interessi dei miei concittadini e del nostro territorio. Tra l’altro il mio partito, a fronte di un calo complessivo nazionale, ha confermato a Menfi un dato positivo, attestandosi sopra l’otto per cento e rilevando un incremento rispetto alle ultime consultazioni elettorali, le regionali del 2012».

Nessun commento:

Posta un commento

commenta