martedì 26 febbraio 2013

Elezioni, a Menfi l'Udc segna il dato più alto di tutta la provincia. Michele Botta: "Grazie a tutti per il sostegno"

 "Grazie di cuore a quanti hanno sostenuto la mia candidatura Udc e quanti continueranno a incentivare il mio impegno in prima linea".
Così Michele Botta commenta il positivo dato registrato a Menfi per l'Udc rispetto alle medie nazionale e regionale.
 

"Nel complessivo risultato generale, sono lieto per il dato dell' 8,20% raggiunto a Menfi, risultato più alto in tutta la provincia". 

Ad Agrigento, infatti, si è ottenuto il 2,5%, a Porto Empedocle il 7,4%, a Favara l'1,8% e a Sciacca l'1,2%.
"E un segnale importante che denota la necessità di comunicare più e meglio col territorio e di assicurare il dovuto ricambio politico favorendo impegno trasparente e di responsabilità".


“Io ho fatto la mia parte, sempre in prima linea, mettendoci la faccia in nome della responsabilità, a servizio della gente – conclude Botta -. Il mio impegno continua come prima, quando da primo cittadino, ho difeso e portato avanti gli interessi dei miei concittadini e del nostro territorio”.

1 commento:

commenta