giovedì 5 settembre 2013

Da Sciacca a Menfi sempre in prima linea: "io non mollo"


Martedì a Sciacca ho voluto con la mia presenza testimoniare e sottolineare un percorso in una battaglia di civiltà e libertà, quale quella svolta in favore dell'Acqua Pubblica.
Comitato Acqua Pubblica Sciacca (rmk)

Con mia grande sorpresa ho ricevuto un'accoglienza ed un senso di vicinanza da parte di tutti i saccensi che ancora una volta mi ha gratificato per tutte le energie profuse in passato.

Ho riferito nel mio intervento che IO CI SARO' SEMPRE, sia che rivesta cariche istituzionali, sia da semplice cittadino, per mettere a disposizione  quel bagaglio di esperienza sviluppato in questi anni.

Ed è stato un messaggio che ho voluto dare al costituendo comitato cittadino per la difesa dell'acqua pubblica, ma allo stesso tempo è un messaggio anche alla mia città: sarò sempre in prima linea per la difesa del Bene Comune, sia esso Acqua, Ambiente, Mare o Agricoltura, dall'Attacco di Speculatori che intendono depredare il nostro Territorio.
IO CI SARO' SEMPRE, IO NON MOLLERO' MAI !!!

Nessun commento:

Posta un commento

commenta