mercoledì 16 gennaio 2013

Elezioni, il sindaco di Menfi sarà candidato alla Camera


Il sindaco di Menfi, Michele Botta, sarà uno dei candidati siciliani nella lista Udc alla Camera. Contraddistintosi, fra l’altro, per la battaglia in prima linea in difesa dell’acqua pubblica, ha siglato - da primo firmatario - il ddl di ripubblicizzazione del servizio idrico all’Ars e, alla guida della sua Amministrazione ha ottenuto 20 milioni di euro in progetti finanziati da fondi europei e statali.

"Sono candidato alla Camera per rappresentare degnamente i conterranei di un territorio splendido come il nostro, che per troppi anni è stato dimenticato da tanti, da tutti» ha detto Botta, in prima linea da anni anche per la valorizzazione e difesa del Belice, dallo sviluppo alla ricostruzione incompleta dopo il terremoto del 1968."

Botta - la cui candidatura in vista delle elezioni nazionali del 24 e 25 febbraio indica come il partito di Casini e Firetto punti sulla personalità del medico di Menfi - ha firmato il codice etico predisposto dalla Commissione antimafia e ha presentato il certificato dei carichi pendenti e il casellario giudiziale.

«Trasparenza e legalità vanno di pari passo – ha aggiunto l’esponente Udc -. E io, da sindaco di Menfi, ho sempre messo online tutte le spese del Comune, comprese le fatture. Altri devono ancora pubblicare le fatture del partito e della scorsa campagna elettorale».

Nessun commento:

Posta un commento

commenta