lunedì 27 giugno 2011

Grande Successo per la 16ª Edizione di Inycon

E’ calato, ieri sera, il sipario sulla sedicesima edizione di Inycon. Ospiti della serata conclusiva, i Tinturia di Lello Analfino, che hanno intrattenuto il pubblico in piazza Vittorio Emanuele.


“Abbiamo provato a rilanciare questa festa perché possa uscire dai confini della provincia – ha dichiarato il sindaco di Menfi, Michele Botta – E la strada tracciata è quella giusta.”
Sulle note dei Tinturia e con i classici fuochi d’artificio a tempo di musica, si è conclusa ieri sera sulla piazza Vittorio Emanuele, la sedicesima edizione di Inycon. Organizzata, come sempre, dal comune di Menfi e dalla cantina Settesoli, la festa quest’anno prevedeva numerose novità.
“Alla vigilia c’era qualche timore, adesso però c’è grandissima soddisfazione - è il bilancio finale del sindaco Michele Botta – E’ una scommessa vinta”. “Un’edizione che traccia la strada per il futuro”, dice Botta. “Bisogna puntare a coinvolgere e valorizzare Menfi insieme al suo hinterland. L’obiettivo – continua Botta – è promuovere Inycon fuori dai confini della provincia e della Sicilia”.

Nessun commento:

Posta un commento

commenta